Entrando in una casa è possibile percepire da subito, "a pelle", l’atmosfera energetica di quell’ambiente: può farci sentire bene e a nostro agio (anche se normalmente una sensazione di benessere non è quella a cui poniamo particolare attenzione) oppure farci provare una qualche sensazione di forte disagio (cosa che in genere ci allerta quasi immediatamente, anche se non sempre ne capiamo il motivo).
Quest’ultima situazione è ovviamente la più importante da considerare ed analizzare: essa è provocata dal livello vibrazionale di quello stesso luogo, ovvero dalla sua frequenza energetica, frutto di tutte le vibrazioni "buone o cattive" che vi hanno avuto luogo nel tempo e che lo hanno impregnato.
La percezione sensoriale derivante nasce nel momento in cui la nostra frequenza vibrazionale entra in contatto con la frequenza energetica dell’ambiente, ovvero quando i due campi energetici entrano in contatto: un’atmosfera pesante, un forte senso di disagio, insofferenza, ansia ed agitazione sono alcune delle conseguenze che si possono avvertire.
Un luogo abitato, specialmente se antico, è generalmente influenzato dalla vibrazione energetica della nazione e della zona geo-magnetica in cui si trova, dal campo elettromagnetico creato da elettrodomestici e strumenti elettronici in esso presenti, da antenne e ripetitori installati nelle vicinanze, oltre a risultare caricato dalle vibrazioni emesse ed espanse dalle persone che lo frequentano, da quelle che lo abitano e da coloro che ci hanno vissuto nel corso degli anni: l’ambiente può quindi risultare impregnato da tutte le emozioni provocate da avvenimenti più o meno recenti, siano esse relative a gioie o dolori, così come a piaceri o sofferenze, ottimismo o pessimismo, serenità o discussioni, benevolenza o violenze, vite in totale salute o casi di gravi malattie, serene morti naturali o, nei casi peggiori, omicidi o suicidi.
L’ambiente può risultare saturo di tutte queste forme energetico-emotive e di pensiero che, se legate a situazioni drammatiche o violente, possono divenire realmente nefaste.
Le vibrazioni di tali forze energetiche, entrando in contatto con la nostra propria vibrazione, possono influenzare negativamente il nostro equilibrio psico-fisico: questo è il motivo per il quale risulta importante e necessario liberare l'ambiente in questione, ovvero rimuovere le forme energetiche stagnanti attraverso la Pulizia Energetica.
È raccomandabile procedere in tal senso possibilmente prima di abitare un nuovo immobile (e per nuovo si intende "nuovo" per noi, indipendentemente dalla costruzione recente o datata), e comunque ad ogni trasloco, al fine di ottenere un’atmosfera neutra, libera da ogni tipo di inquinamento energetico o elettromagnetico (che andrebbero ad influire negativamente sulla nostra salute).
Allo stesso modo risulta utile la Pulizia Energetica di luoghi frequentati da un flusso costante di persone, come centri estetici e sportivi, circoli, negozi ed atelier, ambulatori privati, studi professionali, etc.
Molti problemi fisici, emozionali, mentali o spirituali possono essere risanati semplicemente procedendo alla pulizia delle abitazioni, ovvero liberando le abitazioni dalle energie che impregnano gli ambienti in cui si vive e che appartengono a noi stessi o a persone vissute negli stessi luoghi prima di noi, nonché dalle radianze di litigi, discussioni, pettegolezzi, falsità e malignità, da forme pensiero di bassa frequenza e da inquinamento elettromagnetico che permeano i muri, l’aria e l’intero ambiente.
In particolare bambini e animali, per la loro estrema sensibilità, percepiscono chiaramente le vibrazioni pesanti ed il loro equilibrio psico-fisico ne può risultare colpito provocando, ad esempio, malessere, nausee, agitazione, angosce, incubi e paure notturne.
La Pulizia Energetica può in questi casi aiutare un progredire armonico della vita e della salute dei nostri cari, oltre che della nostra.
È bello sapere di poter migliorare la nostra vita ricreando un ambiente pulito in cui vivere in pace, armonia e buona salute!
La Pulizia Energetica dell’abitazione include:
(appartamento, casa singola/villa a schiera)
(cantine, soffitte e garage)
(giardino privato, orto, prato, bosco)
(area di pertinenza)
(di proprietà di chi abita l’immobile)
numeri telefonici
(intestati a chi abita l'immobile)
nome delle persone che abitano l'immobile
(presenti al momento della seduta)
Grazie alle tecniche apprese dall'Operatore, la seduta viene generalmente svolta a distanza.
(Per immobili siti in FVG è possibile richiedere la seduta in loco.)
Per ogni richiesta di Pulizia Energetica viene inviato un modulo da compilare
a cui segue un preventivo personalizzato.
L'Iscrizione alla Newsletter può essere cancellata in qualsiasi momento.