ANIMALI

 
 

Così come l'essere umano, tutti gli esseri viventi sono costituiti nella loro interezza da un corpo fisico (quello materiale e tangibile) e da corpi sottili collegati tra loro tramite i Chakra, ovvero i centri energetici che coordinano l'afflusso e la distribuzione dell'energia nell'animale. 

Perché quindi non regalare anche ai nostri amici a 4 zampe la possibilità di vivere in equilibrio ed armonia con il proprio essere?

L'animale, proprio per la sua natura, è oltretutto particolarmente legato a Madre Terra rivelandosi immediatamente ricettivo durante una seduta, dalla quale può trarre beneficio, riscontrabile in particolare in presenza di dolori di varia tipologia dovuti ad anzianità o ad altri motivi: come per l'essere umano, infatti, la seduta si rivela particolarmente benefica andando al alleviare il dolore e facilitando il movimento.

Risulta altresì indicata in casi di particolare emotività dell'animale, perché utile per la riduzione dello stress.



Si effettuano sedute

  • a domicilio
  • presso associazioni olistiche e non
  • presso canili e strutture di accoglienza per animali

Le sedute olistiche non sostituiscono in alcun modo la tradizionale terapia veterinaria e psico-comportamentale: non sono e non includono trattamenti terapeutici, né prestazioni sanitarie o veterinarie. Non sono un sistema di cura alternativa. 

Operatore disciplinato ai sensi della Legge 4/2013.