Seduta Olistica

RIFLESSI

(Potenziamento dell'Intenzione profonda)


La Seduta Riflessi propone una particolare modalità di lavoro energetico che, con un approccio esclusivo, consente di manifestare i cambiamenti e gli intendimenti che la persona ha scelto per sé stessa.

Si tratta di una tecnica di potenziamento dell'intenzione profonda ideata da Peggy Phoenix Dubro, creatrice dell’EMF Balancing Technique riconosciuto a livello internazionale.



L’Operatore ricopre il ruolo di Facilitatore in Reflections, rappresentando uno specchio per la persona (da qui il termine "Riflessi"): sarà suo compito portare aiuto e supporto nella definizione chiara dell’intento, di quanto necessario per il suo raggiungimento e di tutti gli step che la tecnica prevede.


Con concentrazione e chiarezza è possibile trasformare l’energia delle proprie intenzioni in quella di una creazione consapevole: ciò significa che avendo un intento da realizzare, con la forza dell’intenzione la persona può indirizzare l’energia che la caratterizza al fine di concretizzare l’accadimento, divenendo quindi artefice di quella stessa creazione.



La Sessione di Riflessi prevede un’affermazione di apertura centrata sull’intendimento della persona (lo scopo da raggiungere, la manifestazione che si desidera): questo stabilisce una risonanza che concentra ed amplifica la capacità della persona stessa di manifestare il proprio intendimento.


L’energia personale risponde alla risonanza di Riflessi nel rispetto della propria saggezza interiore che, centrata sul cuore, genera l’appropriato personale allineamento energetico di sostegno, permettendo di trasferire l’energia personale da azioni che non sono più utili ad altre che risultano più indicate e quindi da potenziare.


La persona diventa co-creatore delle manifestazioni future nella propria vita: dal desiderio di una data manifestazione, la persona potenzia la propria intenzione più profonda concentrando la sua energia su specifiche azioni individuate durante la seduta, nonché sui propri punti di forza, al fine di realizzare l’intendimento.



La Seduta Riflessi può essere utile in tutti i casi in cui ci sia un intento da potenziare e concretizzare, sia esso decisamente pratico e materiale o molto profondo e spirituale: vendere/comprare un oggetto o un immobile; migliorare la propria autostima, trovare un lavoro, migliorare le relazioni, aumentare la propria consapevolezza, realizzare un desiderio, raggiungere un qualunque obiettivo.


La Sessione è adatta a tutti e non ci sono controindicazioni.

Può essere svolta anche A DISTANZA utilizzando Skype o Zoom.


Si effettuano sedute 

  • a domicilio
  • presso associazioni olistiche e non
  • strutture e attività dedicate al benessere

Le sedute olistiche non sostituiscono in alcun modo la tradizionale terapia medica e psicologica: non sono e non includono trattamenti terapeutici, né prestazioni sanitarie. Non sono un sistema di cura alternativa. 

Operatore disciplinato ai sensi della Legge 4/2013.