MEDITAZIONE


La "Meditazione" è una tecnica che, attraverso il respiro e la concentrazione, permette di raggiungere uno stato di puro "essere", di puro "sentire", privo di qualsiasi interferenza da parte di corpo o mente.


Non indica solo uno stato di profondo raccoglimento, ma rappresenta anche uno stato in cui non esiste più separazione con quanto ci circonda, percependo semplicemente di esserne parte.


La meditazione diventa quindi un mezzo per creare un ambiente interiore che facilita il disconnettersi dall’usuale relazione corpo-mente, permettendo semplicemente di "essere", così da facilitare una connessione profonda con la nostra vera Essenza e con l’Universo, apportando sostanziale e profondo benessere.


Attraverso il respiro e la voce del conduttore ed in uno stato di vigile rilassatezza, si viene guidati in un viaggio interiore che facilita l’ascolto di ciò che il proprio corpo comunica, oltre che a sciogliere tensioni ed alleviare dolori, ansie ed alcuni disturbi di origine emozionale.



Si propongono percorsi di meditazione individuali e di gruppo.



Le sedute olistiche non sostituiscono in alcun modo la tradizionale terapia medica e psicologica: non sono e non includono trattamenti terapeutici, né prestazioni sanitarie. Non sono un sistema di cura alternativa. 

Operatore disciplinato ai sensi della Legge 4/2013.