Seduta Olistica di

RIALLINEAMENTO SPIRITUALE®

secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz


Il RIALLINEAMENTO SPIRITUALE  è iniziato e promosso dal guaritore russo Pjotr Elkunoviz.

Perché si chiama "Spirituale" e in cosa consiste questa tecnica?

Il Riallineamento Spirituale, che avviene senza manipolazione ovvero senza necessità di tocco della persona (da cui il nome "Spirituale"), si manifesta come una tecnica duratura e non invasiva che permette di riallineare la colonna vertebrale ed il bacino, nel corso di una sola seduta.



Tutto quello che ci succede nella vita (come le paure, le emozioni forti, i disagi, l'ansia, la rabbia ed i traumi vissuti) si riflette dal nostro livello più sottile, interiore e profondo, al livello fisico: l'evidenza principale si rivela sulla colonna vertebrale che tende a non risultare dritta come nella sua condizione ottimale, bensì con delle deviazioni a destra e/o a sinistra rispetto al suo asse. Quello che il nostro corpo fisico infatti rappresenta, altro non è che lo specchio della nostra stessa Anima, la nostra parte più interiore e intima.


La colonna vertebrale è il principale canale energetico dell'individuo: essa risulta collegata a tutti gli organi, ai centri di comando e a tutti i canali energetici minori ("meridiani" nella MTC, nell'agopuntura e nello Shatsu, "nadi" nello Yoga).

Quando l'energia non scorre nel modo corretto a causa di blocchi energetici, nonché per accumulo o deficit di energia, questo si riflette sull'intero organismo, creando delle disarmonie che possono ridurne o impedirne il corretto funzionamento.

Il Riallineamento Spirituale consente di sciogliere le cause di tali disarmonie ripristinando, come effetto indiretto, l'assetto naturale della colonna vertebrale (e di conseguenza anche di spalle e scapole) nonché del bacino, che prima poteva risultare ruotato o semplicemente storto. Un assetto scheletrico disarmonico si riflette generalmente anche sulla lunghezza delle gambe: è possibile appurare una differenza della lunghezza dei due arti inferiori facendo una comparazione dei piedi.

Col Riallineamento Spirituale anche la lunghezza delle gambe viene indirettamente armonizzata, andando ad annullare la differenza precedentemente riscontrata.



Oltre che portare benessere psico-fisico, il Riallineamento Spirituale può rappresentare un nuovo inizio e un'importante trasformazione interiore.


Il Riallineamento Spirituale è una tecnica adatta a tutti (anche bambini ed animali), indipendentemente dall'età o dalla presenza nel corpo di applicazioni della Medicina Tradizionale, come placche metalliche o protesi.



INTERVISTA a METAMORPHOSIS Studio Olistico sul "Riallineamento Spirituale"

 L'emozione si fa sentire....

 


Si effettuano sedute 

  • a domicilio
  • presso associazioni olistiche e non
  • strutture e attività dedicate al benessere

Le sedute olistiche non sostituiscono in alcun modo la tradizionale terapia medica e psicologica: non sono e non includono trattamenti terapeutici, né prestazioni sanitarie. Non sono un sistema di cura alternativa.

Operatore disciplinato ai sensi della Legge 4/2013.