Seduta Olistica di

RIEQUILIBRIO ENERGETICO


Il metodo dell'imposizione delle mani per lavorare con l'Energia è molto antico e risale a circa 3.000 anni prima di Cristo, quando solo pochi eletti (soprattutto sacerdoti) potevano praticare quella che era considerata una vera e propria scienza.


 



L’Operatore esegue la seduta utilizzando come strumento le proprie mani: esse vengono poste sopra la zona da trattare, al fine di sciogliere eventuali blocchi della persona e riportare l’equilibrio energetico, senza alcuna necessità di contatto fisico. 


 




Quando il corpo risulta indebolito da problemi fisici o da una malattia prolungata, la seduta di Riequilibrio Energetico è in grado di fornire al corpo una quantità nutriente di Energia Vitale, riportando quell’equilibrio e quell’armonia che possono aiutare organi e ghiandole a ripristinare il loro sano funzionamento.


Il Riequilibrio Energetico non cura la malattia, ma può far emergere i problemi che l'hanno provocata: aiuta a riconoscere comportamenti ed atteggiamenti sbagliati nelle sfere del proprio pensare e agire; può far affiorare traumi dimenticati o risolti a livello conscio ma che, ancora attivi a livello inconscio, continuano a condizionare le proprie scelte; può sostenere nella crescita interiore rendendo la persona più forte, sincera con sé stessa, attiva, equilibrata ed in armonia con le leggi dell'Universo. 


 




Durante la seduta possono essere applicate diverse tecniche e vari strumenti, insieme o singolarmente, tra i quali le Terapie Essene, il Reiki, le Rune, Ausili energizzati, i Cristalli, gli Oli essenziali, la Musica a 432 Hz, la Visualizzazione e la Meditazione.

 





I vantaggi offerti dalle sedute di Riequilibrio Energetico possono andare dal semplice rilassamento, a una sensazione di benessere generale, alla scomparsa di dolori importanti, a cambiamenti interiori significativi.


Poiché l’Energia è guidata dal Potere Superiore (mente superconscia), non può far male e agisce sempre ed esclusivo beneficio della persona.

Non esistono controindicazioni.


Grazie alle tecniche apprese dall'operatore,

la seduta può essere svolta anche A DISTANZA

per il singolo o il gruppo.


Incontri di Riequilibrio Energetico di Gruppo

Calendario degli incontri 2021

Mercoledì ore 20:45

Febbraio: 10 - 24          Marzo: 10 - 24

Aprile: 14 - 28           Maggio: 12 - 26

Giugno: 9 - 23           Luglio: 14 - 28

Agosto: 11 - 25           Settembre: 8 - 22

Ottobre: 13 - 27           Novembre: 10 - 24

Dicembre: 8 - 22 

Scarica subito l'Informativa:

Si effettuano sedute 

  • a domicilio
  • presso associazioni olistiche e non
  • strutture e attività dedicate al benessere

Le sedute olistiche non sostituiscono in alcun modo la tradizionale terapia medica e psicologica: non sono e non includono trattamenti terapeutici, né prestazioni sanitarie. Non sono un sistema di cura alternativa. 

Operatore disciplinato ai sensi della Legge 4/2013.